AREA FORMAZIONE

Tecnologie Alimentari  Academy – nasce con l’obiettivo di fornire a ristoratori, macellai, gastronomi un punto di riferimento sia per l’aspetto tecnico (attrezzature innovative e di qualità) sia per l’aspetto della crescita professionale.

Nel tempo in cui viviamo di continuo cambiamento,  al centro dei processi produttivi oltre al prodotto tangibile, diventa sempre più importante  un altro tipo di risorsa, intangibile e facilmente condivisibile: la conoscenza. 

Anche Il mondo della Ristorazione e delle Macellerie è in continua evoluzione e per questo è fondamentale utilizzare attrezzature in grado di sostenere il cambiamento, e in questo le celle di frollatura Dry Ager rappresentano un’eccellente alleato per servire ai clienti una carne di altissima qualità.

Di pari passo con le nuove tecnologie   è importante “evolvere” l’approccio relazionale  nei confronti della clientela sempre più attenta e sempre più esigente. Oggi il cliente si informa, ricerca ed è sempre più attento alla spesa. Per questo sceglie di affidarsi a chi riesce a trasferirgli fiducia, qualità e innovazione.

In questo processo Tecnologie Alimentari Academy si rivolge principalmente ad appassionati, macellai, ristoratori e ai professionisti del settore che vogliono migliorarsi e offrire ai propri clienti un prodotto sempre di qualità superiore e allo stesso tempo puntano a far vivere al cliente finale un’esperienza d’acquisto memorabile.

 

      Corsi in programmazione Academy

marketing in macelleria Tecnologie Alimentari

 

 

 

 

 

 

 

 

            Dry Ager Chef              Marketing in macelleria

 

 

Per ottenere maggiori informazioni sulla programmazione contatta la nostra segretria

Tel.    335 133 6996

oppure compila il form

     

    Iscriviti alla Newsletter

    Rimani sempre aggiornato

    *campi obbligatori

    Nome*
    Cognome*