Dry Ager® DX 500: l’innovazione in cucina

Pubblicato da tecnologie il

dry ager dx 500 cella per uso domestico

La cella per uso domestico di Tecnologie Alimentari

Il cibo non è mai stato solo nutrimento, la nostra storia lo dimostra! E ancora oggi il cibo è cultura, società, benessere e tanto altro. L’interesse verso tutto ciò che riguarda il cibo, dalla produzione delle materie prime alle sue infinite preparazioni, non è tuttavia solo una semplice tendenza: si lega piuttosto alla nostra crescente sensibilità verso le tematiche ambientali e alla costante ricerca di uno stile di vita sano.

Per questo oggi, più che in passato, siamo pronti a compiere scelte consapevoli e a modificare consumi e abitudini.

Le celle Dry Ager® rappresentano l’ultima frontiera dell’innovazione in cucina e rispondono perfettamente alle esigenze della contemporaneità, ecco perché sceglierle è già una rivoluzione!

Disporre dei vantaggi e delle potenzialità di macchinari professionali anche a casa e nella vita di tutti i giorni, inoltre, non è mai stato così facile e conveniente!

In promozione speciale per i privati, la cella Dry Ager® DX 500 è un vero gioiello tecnologico multifunzionale che ha già conquistato le cucine degli italiani più attenti. Sicura e versatile, la cella si rivela indispensabile per i processi di frollatura e stagionatura della carne ma può essere utilizzata per la conservazione e preparazione di tanti altri alimenti, come il pesce, i formaggi, le verdure e altro ancora. Tecnologie Alimentari offre inoltre la possibilità di aggiungere alla cella una base attrezzata: sono davvero tante le ragioni per approfittare di questa promozione!

I benefici per il nostro portafogli, la nostra salute e quella del pianeta sono molteplici. Senza considerare che seguire da vicino i prodotti che consumiamo significa anche lasciar spazio alla creatività, sperimentare nuovi menù, dar vita a piatti unici che parlano di noi!

 

La professionalità a casa tua

È innegabile che per alcuni alimenti i processi di conservazione fanno davvero la differenza! Non è un caso se cerchiamo di rivolgerci a dei professionisti o di acquistare in negozi specializzati per assicurarci, ad esempio, che la stagionatura di un salume o di un formaggio sia stata eseguita correttamente.

Installare una cella Dry Ager® DX 500 nella nostra cucina ci consente non solo di effettuare personalmente e in maniera sicura molti di questi processi, ma anche di personalizzarli secondo i nostri gusti. Quando ci si affida alla tecnologia avanzata della cella DX500, appositi programmi sviluppati da esperti e impostabili automaticamente gestiscono i valori di temperatura, areazione e umidità: con un semplice click, la cella assicura risultati perfetti, senza lasciar spazio a incertezze o delusioni.

dry ager DX 500 cella per uso domestico

Imbattibile nella frollatura casalinga, DX 500 è utilizzabile per affinare una grandissima varietà di carni (bovino, maiale, agnello, pollame) e produrre deliziosi salumi e prosciutti, ma anche per la maturazione del pesce e dei formaggi, oltre che per la conservazione in condizioni ottimali di frutta e verdura fresca. Con i programmi speciali queste ultime possono inoltre essere essiccate, così come le spezie, i funghi o la pasta. In alternativa, la cella è anche cantina, ideale per conservare vini e tabacco.

Grazie alla sua incredibile versatilità, la cella DX 500 si rivela una vera risorsa e ci consente di avviare in qualsiasi momento tutti i progetti culinari che ci vengono in mente! Si tratta di uno strumento che intenditori e appassionati hanno sempre sognato, ma è facilmente accessibile anche ai meno esperti.

Chiunque può lasciarsi ispirare e sperimentare sapori e aromi, combinando le infinite possibilità offerte dai programmi SmartAging®. Con l’insostituibile guida The Dry Aging Bible, l’insieme degli accessori opzionali e personalizzabili e la consulenza di Tecnologie Alimentari, diventare un professionista è davvero facile!

Design e Tecnologia

Un armadio di maturazione di ultima generazione come il DX500 si distingue per le  dimensioni compatte, il design moderno e la tecnologia avanzata. Con una capienza massima di 20 chili e le stesse prestazioni degli altri modelli, questa cella nasce per integrarsi perfettamente negli spazi di una cucina domestica, senza richiedere collegamento idrico o scarichi.

Scegliere una cella Dry Ager® DX 500 non è solo una scelta funzionale, ma anche un’affermazione di stile. L’elegante vetrina isolante con protezione UV e l’acciaio satinato delle pareti rendono la cella una soluzione estetica accattivante per qualsiasi ambiente di casa: sono infatti molti i clienti che optano di installare il proprio DX500 in bella vista in cucina o in soggiorno!

L’interno è modulabile con classiche griglie, trapezi in acciaio o speciali ripiani, illuminato uniformemente da strisce luminose su entrambi i lati; gli interni sono realizzati in materiale antibatterico facilmente pulibile, garantisce inoltre una impeccabile igiene grazie alla tecnologia di sterilizzazione UVC e ai carboni attivi che agiscono sull’aria in ingresso.

Un apparecchio all’avanguardia come questo non può che distinguersi per il basso consumo energetico e promuovere la sostenibilità in cucina.

L’utilizzo di una cella Dry Ager® DX 500 nella propria casa contribuisce infatti in maniera significativa a ridurre gli sprechi alimentari, ottimizzando le porzioni ma anche facilitando la conservazione e il recupero di molti alimenti.

 

Assistenza e consulenza su misura

Il Team di esperti di Tecnologie Alimentari fornisce assistenza e consulenza su misura del cliente, guidandolo nella fase di scelta e acquisto del modello, occupandosi con professionalità della consegna, del montaggio e dell’installazione della cella.

È garantito inoltre il supporto operativo per il primo utilizzo, compresa la pulizia e l’accensione, l’assistenza post-vendita e il monitoraggio, la risoluzione di eventuali domande anche a distanza.

Cosa aspetti?! Affidarsi all’esperienza e alla competenza di Tecnologie Alimentari è il modo più semplice, comodo e conveniente per portare l’innovazione in cucina.

 

 

 

 

Categorie: innovazione

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *